Attualità lunedì 16 settembre 2019 ore 16:21
Il grazie del Comune alla Pro Loco

L'amministrazione comunale di Marciana Marina fa un bilancio degli eventi estivi resi possibili grazie alla collaborazione con la Pro Loco
MARCIANA MARINA — "Sport, musica, cultura, letteratura, cinema e una presenza di pubblico favoloso sono la perfetta sintesi delle manifestazioni dell’estate marinese 2019, organizzate dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Marciana Marina. - si legge in una nota del Comune di Marciana Marina - Un vero successo, ottenuto grazie al costante lavoro della Pro Loco, agli artisti e ai personaggi eccezionali protagonisti delle serate marinesi, ai volontari e a un’incredibile presenza di pubblico!"
"Il programma, quest’anno ricchissimo di eventi musicali, ha visto salire sul palco di Marciana Marina importanti artisti a livello nazionale e internazionale come Gli Stadio, Solieri e Cesareo, Fabio Concato, Sasha Torrisi, Alloisio e Israel Varela, i musicisti de “La classica del giovedì” e tanti altri professionisti di altissimo valore. Il lavoro della Pro Loco è stato capace di soddisfare anche il gusto del pubblico interessato all’arte e alla letteratura grazie alla rassegna Liberamente Libri, ai diversi premi letterari e giornalistici e a numerosi eventi dedicati alla cultura che hanno coinvolto molti ospiti e residenti; ultimo successo che si è concluso da pochi giorni, l’Elba Film Festival, rassegna cinematografica che ha visto la presenza di nomi illustri nella Giuria, oltre trenta registi provenienti da tutto il mondo e i filmmakers che hanno partecipato al Festival".
L’Amministrazione comunale di Marciana Marina è molto soddisfatta della collaborazione con la Pro Loco e ringrazia quindi tutti i volontari.
"Novità di quest’anno infatti è stata anche la pubblicazione di Marciana Marina Magazine, - si legge nella nota del Comune - utile e creativa guida contenente tantissime informazioni, racconti e curiosità su Marciana Marina, oltre che il calendario delle manifestazioni estive".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI