QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10°13° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 21 settembre 2019

Spettacoli lunedì 02 settembre 2019 ore 17:00

Cinema indipendente, nasce Elba Film Festival

Marciana Marina

Sono 45 i film selezionati per la finale su un totale di 400 pervenuti. Il Festival si svolgerà dall'11 al 14 Settembre a Marciana Marina



MARCIANA MARINA — Elba Film Festival, un festival dedicato al cinema indipendente si terrà dall’11 al 14 Settembre al Cinema Metropolis di Marciana Marina. E’ stato ideato da Nora Jaenicke, regista e sceneggiatrice amante della Elba e del cinema Indipendente. Per questo suo progetto Nora è affiancata dal direttore di programmazione del Festival e attore Beniamino Brogi e dalla coordinatrice di eventi Margherita Brandi. 

Nella Giuria del Festival ci saranno nomi illustri come Raphael Berdugo rinomato produttore di Parigi (The Sicilian Girl, Miele, Caramel), Margherita Parrilla famosa ballerina e gia Etoile del Teatro dell’Opera di Roma, Paolo Ferruzzi scenografo e libero Docente Accademia Belle Arti di Roma, Luciano Regoli artista elbano, Ugo De Vita attore e scrittore, Marco Maria Gazzano studioso di arti elettroniche, teorie dell’intermedialità, professore di Cinema all’Università degli Studi di Roma e Maria Cuffaro nota giornalista televisiva.

In occasione dell’evento saranno presenti sull’isola oltre trenta registi provenienti da tutto il mondo. I cortometraggi che parteciperanno alla parte conclusiva del Festival sono 45 e sono stati selezionati su un totale di 400 pervenuti.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Sport