Spettacoli mercoledì 23 novembre 2016 ore 17:40
I Tappezzieri al premio Toscanello

Si è esibita al teatro comunale Idelfonso Nieri di Lucca la compagnia dei Tappezzieri in gara al 3º festival regionale Toscanello di teatro amatoriale
MARCIANA MARINA — La compagnia ha portato in scena la commedia brillante Se devi dire un bugia dilla grossa di Ray Cooney sotto la regia del prof. Paolo Ferruzzi esportando oltre i confini isolani un esempio di Elba che per amore del teatro e con molto spirito di sacrificio e iniziativa personale si mette in gioco, divertendosi e divertendo il pubblico presente sempre più numeroso alle loro esibizioni.
I Tappezzieri portano avanti la tradizione del teatro di rivista, che in Italia ebbe molto successo negli anni '30 e '50 un genere ancora molto apprezzato perché caratterizzato da ritmi incalzanti e battute esilaranti che coinvolgono lo spettatore in maniera molto divertente.
Il prossimo appuntamento vedrà impegnati i Tappezzieri al teatro Vigilanti di Portoferraio sabato 3 dicembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI