Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:39 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Spettacoli sabato 30 settembre 2017 ore 13:00

E "Pineta" ringrazia i "Barlumi"

"Pineta" (foto Infoelba)

L'amministrazione comunale: "Per noi è un privilegio trasformarci in un set conematografico, grazie a voi in molti si innamorano dell'Elba"



MARCIANA MARINA — Anche quest’anno la straordinaria avventura del Barlume a Marciana Marina si è conclusa. Sono finite proprio ieri le riprese de “I Delitti del Barlume”, la serie tv prodotta da Sky Cinema e Palomar con la regia di Roan Johnson.

"Nell’occasione l’Amministrazione Comunale di Marciana Marina - si legge in un comunicato ufficiale -  desidera ringraziare tutta la produzione per lo splendido lavoro svolto anche quest’anno.

Grazie a I Delitti del Barlume moltissime persone scoprono e si innamorano di Marciana Marina e dell’Isola d’Elba ed è per noi un grande privilegio trasformare per qualche mese il nostro piccolo paesino in Pineta e ospitare le riprese della fiction tratta dai gialli di Marco Malvaldi.

L’accoglienza, l’ospitalità e la disponibilità che i marinesi esprimono ogni anno nei confronti di tutta la troupe dimostrano infatti, senza bisogno di troppe parole, l’affetto che lega ormai tutta Marciana Marina agli amici “Barlumi”.

Aspettiamo quindi l’uscita delle nuove puntate che verranno trasmesse da Sky Cinema nel periodo invernale e… Arrivederci al prossimo anno!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità