Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 07:00

Essenza, nuovo profumo di Acqua dell'Elba

Presentazione del nuovo profumo Essenza

L'azienda elbana ha realizzato un nuovo prodotto puntando sempre a valorizzare le materie prime dell'Isola ed i suoi profumi naturali unici



MARCIANA MARINA — Si chiama Essenza, il nuovo profumo di Acqua dell’Elba, marca made in Italy con sede all’Isola d’Elba, e conosciuta nel mondo per essere autentica interprete delle sensazioni e delle emozioni del mare.

Il nuovo profumo è stato realizzato in due fragranze, una per uomo e una per donna, impreziosite da flaconi in vetro dipinto realizzati da artigiani toscani nel classico colore verde acqua di Acqua dell’Elba.

L’Eau de Parfum Donna è stato realizzato con aromi delicati di Bergamotto, Arancia, Giglio di Mare e Ginestra; le note di cuore sono basate su Gelsomino, Magnolia, Fiori d’Arancio, Mughetto, Rosa, Tuberosa e Pepe; le noto di fondo sono di Muschio Bianco, Legno di Cedro, Sentori di Ambra e Legni e Resine della macchia mediterranea.


L’Eau de Parfum Uomo, si apre con le note di Limone, Bergamotto Pompelmo, Cisto di Mare e Salvia; le note di cuore sono basate su Gelsomino, Viola, Geranio e Pepe; le note di fondo sono Alga Marina, Legno di Quercia, Legno di Cedro, Legno di Lentisco e Legno di Corbezzolo. Essenza è anche una linea di prodotti per il bagno e per il corpo.

Essenza ha anche due testimonial che  sono Vanessa Benelli Mosell, pianista e direttrice d’orchestra e Jacopo Taddei, giovane sassofonista di origini elbane il cui nome ha già oltrepassato i confini nazionali. 

Professionisti scelti per il loro talento e la creatività, che è da sempre fonte di ispirazione per ogni manufatto Acqua dell’Elba. I due artisti hanno composto un brano musicale specificatamente dedicato ad Essenza e scritto dallo stesso Jacopo Taddei. Note musicali che si uniscono a note olfattive per dare vita a un viaggio nell’essenza di Acqua dell’Elba e del mare.

Essenza-Il nuovo profumo di Acqua dell'Elba
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità