Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:PORTOFERRAIO21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gb, morte deputato David Amess: Boris Johnson porta i fiori sul luogo del delitto

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 12:22

Potenziamento sistema elettrico, via ai lavori

E-Distribuzione provvederà a eseguire dei lavori nella cabina Vadi. Ecco le vie interessate dall'interruzione temporanea dell'elettricità



MARCIANA MARINA — Dal 31 Marzo E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, eseguirà un importante intervento di potenziamento del sistema elettrico nel territorio comunale di Marciana Marina, con particolare riferimento alla cabina denominata Vadi nella zona dell’omonima via Vadi e vie limitrofe nel centro di Marciana.

Si tratta di un’attività di manutenzione straordinaria per la sostituzione del trasformatore dell’impianto, che sarà rinnovatoattraverso l’installazione di una nuova macchina di ultima generazione e di maggiore potenza. Nell’occasione, le squadre operative di E-Distribuzione attiveranno nuove linee di bassa tension interrate, quindi senza alcun impatto ambientale, e verificheranno l’assetto di rete per assicurare una distribuzione equilibrata dell’energia elettrica in tutta la zona coinvolta.

Le operazioni si svolgeranno in orario giornaliero per motivi di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione programmato per mercoledì a partire dalle ore 13 con conclusione nel pomeriggio. 

Le vie interessate sono: via Vadi, via Santa Chiara, viale Principe Amedeo, viale Cerboni, scl Mazzini, viale Regina Margherita, via del Toro, via Saffi, via Fossa, via Cavallotti, via Garibaldi, via del Mare, vicolo Due Archi fino a piazza della Vittoria e piazza Vittorio Emanuele (pochi civici per ogni via avvisate con appositi volantini).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto ieri mattina alla partenza del bus degli studenti in direzione di Portoferraio. A farne le spese anche altre persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità