Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Lavoro mercoledì 17 luglio 2024 ore 10:52

Marciana Marina, intesa fra sindacato e Comune

Veduta di Marciana Marina

La Cisl ha interrogazione lo stato di agitazione del personale dopo un incontro di mediazione con l'ente e il viceprefetto



MARCIANA MARINA — Cessato lo stato di agitazione dei dipendenti proclamato dal sindacato Cisl nel Comune di Marciana Marina.

"Il sindacato Cisl/fp/aa.ll. Livorno ed il comune di Marciana Marina comunicano congiuntamente agli organi stampa che in data 11 ultimo scorso,  presso l'ufficio distaccato dell'Elba della Prefettura di Livorno, è stato sottoscritto fra le parti il verbale di conciliazione sulla base del quale è stato revocato lo stato di agitazione del personale dipendente del comune di Marciana Marina, proclamato dalla CISL/FP Livorno in data 3 Giugno ultimo scorso", si legge in una nota congiunta a firma del sindacato e del Comune.

"Nel ringraziare il vice Prefetto per il fondamentale contributo dato al raggiungimento dell'accordo fra le parti, si precisa che il Comune di Marciana Marina ha manifestato la propria disponibilità a trovare la soluzione per risolvere le criticità in questione ed ha assicurato il proprio impegno per individuare soluzioni adeguate in tempi congrui e ragionevoli. Tuttavia è stato precisato che in ordine alla mancata sostituzione dei tre neo assunti non risulta al momento, per il rispetto dei limiti del tetto di spesa del personale, secondo legge, trovare soluzioni", prosegue la nota.

"La CISL/FP, si è resa disponibile pertanto a proseguire il confronto presso l'Amministrazione del Comune di Marciana Marina, i cui esiti saranno comunicati alla Prefettura. Contestualmente revocava lo stato di agitazione", si conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità