Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Politica lunedì 21 agosto 2023 ore 08:37

Librerie e premi letterari, "incontro positivo"

Marciana Marina
Foto di: Roberto Ridi

Il gruppo di minoranza "Per Marciana Marina" commenta l'epilogo della vicenda che aveva suscitato molto clamore in paese



MARCIANA MARINA — Il gruppo di minoranza consiliare “Per Marciana Marina”, composto da Flavio Mazzei, Francesco Lupi, Alberto Citti, interviene sulla vicenda degli eventi culturali marinesi e le polemiche che si erano scatenate.

"Il nostro gruppo consiliare - si legge in una nota - si ritiene soddisfatto per l’esito positivo dell’incontro avvenuto la sera del 18 agosto e promosso dal signor Jacopo Bononi, presidente dei premi letterari, il quale ha organizzato la riunione pochi giorni dopo il nostro comunicato nel quale si richiedeva di affrontare al più presto, tutti insieme, la questione. Comunicato che invece suscitò l’incomprensibile collera del direttivo della Pro Loco; noi si spera che il clima sereno, l’apertura da parte di tutti e soprattutto la riuscita del confronto, alla presenza del coinvolto e bendisposto sindaco, abbia fatto cambiare loro opinione sulla bontà della nostra iniziativa".

"La proposta del Sig. Bononi è equa e ha contentato le parti. Noi non possiamo che ringraziarlo per l’ospitalità e la cordialità con la quale ha gestito la discussione, il cui esito è la dimostrazione che il dialogo è sempre la soluzione migliore", conclude il gruppo di minoranza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno