Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Attualità Lunedì 03 Novembre 2025 ore 11:47

Forze armate e Unità nazionale, le celebrazioni

Foto di repertorio

Ecco il programma delle iniziative del 4 Novembre a Marciana Marina



MARCIANA MARINA — L’amministrazione comunale di Marciana Marina attraverso una nota invita tutta la cittadinanza alle celebrazioni in occasione del 4 Novembre Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate.

Questo il programma della giornata celebrativa: alle ore 10 ritrovo dei partecipanti presso la Biblioteca comunale, sede del Museo dei Combattenti, alle 10,15 deposizione di corona di alloro e benedizione presso il Monumento ai Caduti in piazza della Vittoria a seguire interventi delle autorità.

Alle 10,40 si terrà la deposizione di corona di alloro e benedizione presso il Monumento ai Caduti del Mare in Scali Mazzini.


Seguirà la celebrazione della Santa Messa per i Caduti di tutte le guerre presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Chiara d’Assisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno