Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»

Attualità lunedì 03 novembre 2025 ore 11:47

Forze armate e Unità nazionale, le celebrazioni

Foto di repertorio

Ecco il programma delle iniziative del 4 Novembre a Marciana Marina



MARCIANA MARINA — L’amministrazione comunale di Marciana Marina attraverso una nota invita tutta la cittadinanza alle celebrazioni in occasione del 4 Novembre Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate.

Questo il programma della giornata celebrativa: alle ore 10 ritrovo dei partecipanti presso la Biblioteca comunale, sede del Museo dei Combattenti, alle 10,15 deposizione di corona di alloro e benedizione presso il Monumento ai Caduti in piazza della Vittoria a seguire interventi delle autorità.

Alle 10,40 si terrà la deposizione di corona di alloro e benedizione presso il Monumento ai Caduti del Mare in Scali Mazzini.


Seguirà la celebrazione della Santa Messa per i Caduti di tutte le guerre presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Chiara d’Assisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un accordo fra Comune e Soprintendenza, che agisce per conto del Ministero della Cultura. Obiettivo trovare le risorse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità