Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Sport giovedì 20 febbraio 2025 ore 15:55

Calcio, Marciana Marina vince la Coppa Toscana

La squadra di calcio di Marciana Marina

La squadra che è ripartita da zero. Il plauso dell'amministrazione comunale



MARCIANA MARINA — "A volte azzerare e resettare consente una ripartenza che dà nuovi stimoli e nuovo entusiasmo; questo si è verificato con la squadra di calcio di Marciana Marina. Nonostante la squadra fosse stata ripescata per il Campionato di seconda categoria, la dirigenza in accordo con i giocatori ha optato per una sana ripartenza dalla categoria inferiore, e dopo un inizio non proprio brillantissimo la squadra ha trovato il giusto equilibrio sia dal punto di vista dei risultati, sia dalla coesione del gruppo, evidente a tutti coloro che la domenica si divertono a seguire le partite".

Lo scrive in una nota l'amministrazione comunale di Marciana Marina, esprimendo soddisfazione per la squadra del paese che ha vinto il Campionato della Coppa Toscana.

 "Aver vinto la Coppa Toscana (primo trofeo vinto nonostante la partecipazione negli anni a varie finali) in uno scontro diretto con la squadra prima in classifica è una grande soddisfazione che premia la dirigenza, i ragazzi e tutti i supporter che ieri hanno affrontato la trasferta a Venturina con la speranza di vedere una bella partita...e così è stato! - prosegue la nota - L’Amministrazione comunale si complimenta con il Presidente dell’A.s.d. Calcio Marciana Marina, Luigi Sardi, che con la dirigenza ha dato un nuovo impulso all’associazione e ha ricreato un clima bellissimo all’interno di un gruppo di ragazzi che giocano a calcio per divertirsi e far divertire; questo è l’aspetto dello sport che ci piace di più. Bravissimi tutti!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità