
Lucio Corsi incanta, Gabry Ponte fa ballare il pubblico: all'Eurovision applausi anche per «Espresso macchiato»

Attualità martedì 13 maggio 2025 ore 15:01
Bandiera Blu, "orogliosi del nostro mare"

Torna il riconoscimento della Fee per tre spiagge e per il porto turistico. Soddisfatta l'amministrazione marinese
MARCIANA MARINA — "Con grande orgoglio comunichiamo che per il 2025 il nostro splendido borgo ha riottenuto la Bandiera Blu per la spiaggia e oltre l’ormai consolidata Bandiera Blu per l’approdo, prestigioso riconoscimento internazionale assegnato dalla Fee (Foundation for Environmental Education) alle località che rispettano criteri di qualità ambientale, sostenibilità, pulizia del mare e servizi offerti".
L'amministrazione comunale di Marciana Marina commenta il ritorno della Bandiera Blu.
"Un risultato che premia l’impegno costante dell’Amministrazione, dei cittadini, degli operatori turistici e di tutte le realtà che ogni giorno si prendono cura del nostro territorio. Il nostro ringraziamento, a coloro che hanno collaborato con il comune affinché questo obiettivo fosse nuovamente centrato.
Marciana Marina continua a essere sinonimo di accoglienza, bellezza e rispetto per l’ambiente. Orgogliosi del nostro mare!", conclude l'amministrazione marinese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI