Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 03 giugno 2023 ore 06:29

Attivata la ztl a Marciana Marina

Foto di repertorio

L'amministrazione comunale l'ha attivata per il fine settimana ma dal 15 Giugno entrerà in vigore per tutta l'estate



MARCIANA MARINA — Per questo ponte del 2 Giugno, il Comune di Marciana Marina ha deciso di attivare i varchi elettronici automatizzati che a partire da venerdì 2 giugno fino a Domenica 4 Giugno, entreranno in funzione per migliorare la sicurezza e la viabilità nel paese. 

Le nuove disposizioni prevedono che i varchi posti in via Dussol, e Via XX settembre seguano il seguente orarioattivazione Ztl dalle ore 12,00 alle ore 23,00.

Resta inattivo il varco di Viale Aldo Moro che, quindi, nel periodo sopra indicato non entrerà in funzione. “Il provvedimento è volto a migliorare la sicurezza e la fruibilità del paese a cittadini e visitatori durante il periodo di maggior afflusso turistico”. 

Oltre a questa novità la Ztl riguarderà la stagione estiva, più precisamente dal 15 Giugno e fino al 15 Settembre. In questo periodo i varchi di via Dussol e Via XX settembre torneranno ad essere attivi dalle ore 12 alle ore 3 mentre il varco di Viale Aldo Moro sarà attivo nella sola fascia oraria dalle ore 21 alle ore 3.

Per qualsiasi informazione e supporto è possibile contattare l’ufficio di polizia municipale del Comune di Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport