QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 22°22° 
Domani 22°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 23 settembre 2019

Spettacoli mercoledì 27 settembre 2017 ore 11:00

Concluse le riprese al BarLume

Benvenuti e i vecchietti del BarLume

Oggi l'ultimo ciak della fiction di Sky Cinema di cui si sono girate in estate la quinta e la sesta puntata. Il saluto di Alessandro Benvenuti



MARCIANA MARINA — Finite anche per quest'anno a Marciana Marina le riprese de I Delitti del BarLume, la fiction tv di Sky Cinema e Palomar tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, per la regia di Roan Johnson. Si cocludono mercoledì 27 settembre i ciak del quinto e sesto episodio, senza svelare le curiosità degli elbani sulla trama, che ha visto girare (in incognito ma non troppo) scene in esterni in luoghi davvero particolari, dal Cotoncello agli Acquarilli, la spiaggia per nudisti dell'Isola d'Elba.

A chiudere i battenti, con un post su Facebook che è quasi un arrivederci, è l'attore fiorentino Alessandro Benvenuti.

"Ed ecco i Bimbi arrendersi all'evidenza - scrive Benvenuti alludendo alla foto -  domani (oggi, ndr) si chiude. Si gira la scena 203 "Barlume interno giorno", si dismettono gli abiti di scena, ci struccano, ci portano al traghetto e via sul Mar Tirreno tutti e quattro. Dopodiché chi verso Pisa e chi verso Livorno, chi arriva prima di tutti a Rosignano, e chi la tira lunga fino a Roma. E anche per quest'anno è cosa fatta. E detto tra noi, secondo me, quest'ultime due, son fra le meglio tra quelle che s'è fatto fino a oggi".

Le due nuove puntate del BarLume saranno messe in onda da Sky Cinema nel periodo di Natale.



Tag

«Grazie al mio staff perché non è facile sopportarmi...», e Meloni scoppia a ridere

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità