Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PORTOFERRAIO9°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 25 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Obama ironizza su Trump: «Alla Casa Bianca oro ovunque, è come se Saddam Hussein avesse aperto un Cheesecake Factory»
Obama ironizza su Trump: «Alla Casa Bianca oro ovunque, è come se Saddam Hussein avesse aperto un Cheesecake Factory»

Attualità Mercoledì 10 Gennaio 2018 ore 09:19

E' andato in pensione Daniele Segnini

Quarantadue anni di servizio in comune, era responsabile dell'area contabile. I ringraziamenti dell'amministrazione comunale



MARCIANA MARINA — L'Amministrazione Comunale di Marciana Marina saluta affettuosamente Daniele Segnini, da pochi giorni felice pensionato, e lo ringrazia di cuore per i 42 anni di carriera trascorsi ininterrottamente all'interno del Comune, dando prova di senso di responsabilità e competenza, prima come impiegato dell'ufficio di ragioneria e poi come responsabile dell'area contabile.

L'Amministrazione Comunale augura a Daniele di godersi il sospirato e meritato riposo, circondato dagli affetti più cari, e lontano da libri contabili e bilanci; e gli esprime la sua profonda gratitudine per aver fornito un esempio di come si dovrebbe svolgere il proprio lavoro in un ente pubblico, mettendosi a servizio della comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno