Attualità mercoledì 22 novembre 2017 ore 16:45
La scomparsa di Pietro Paolini

Per oltre 25 anni presidente della Pubblica Assistenza e fondatore della locale sezione dell'Avis. Il cordoglio dell'Amministrazione Comunale
MARCIANA MARINA — L’Amministrazione Comunale di Marciana Marina si stringe attorno alla famiglia Paolini, in questo momento di grande dolore, ricordando Pietro come una persona che per anni ha partecipato attivamente alla vita della nostra collettività in qualità di Assessore Comunale . Si è adoperato energicamente per la fondazione della Associazione Volontaria di Pubblica Assistenza della quale è stato alla guida come Presidente per oltre 25 anni; contemporaneamente ha partecipato anche all’istituzione della Sezione AVIS di Marciana Marina, dunque ha veramente impegnato moltissimo del suo tempo per dare vita ad iniziative socialmente utili e di importanza fondamentale per il paese. "Esprimiamo quindi il nostro rammarico - dicono dall'amministrazione comunale - per la perdita di un cittadino che ha creduto e portato avanti progetti importanti per il bene comune".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI