Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:39 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca lunedì 01 agosto 2022 ore 18:10

Addio a noto marittimo, cordoglio dal Comune

Maurizio Teggi (foto da Facebook)

L'uomo è scomparso all'età di 63 anni. Il messaggio di cordoglio dall'amministrazione comunale di Marciana Marina



MARCIANA MARINA — È scomparso all'età di 63 anni Maurizio Teggi, molto conosciuto a Marciana Marina dove viveva ma anche in altre zone dell'Elba per il suo lavoro di marittimo nella compagnia di navigazione Toremar. A bordo aveva ricoperto il ruolo di nostromo.

La sindaca e l'amministrazione comunale di Marciana Marina hanno espresso parole di cordoglio per la scomparsa dell'uomo.


"Oggi ci ha lasciato un amico e questa notizia ci ha colto di sorpresa, pur sapendo della sua recente malattia non pensavamo che se ne andasse così rapidamente. - si legge in una nota a firma della sindaca Gabriella Allori e dell'amministrazione comunale di Marciana Marina - Maurizio ha lottato per anni come un leone contro una di quelle malattie progressive che diminuiscono la qualità della vita e rendono difficile anche il più piccolo gesto e nonostante tutto ha affrontato con coraggio questo suo percorso. Grazie alla sua splendida famiglia ha avuto una vita piena e ricca di affetto e di amicizia. Non è retorica dire che era una persona buona perché lo era veramente e questa sua prematura scomparsa lascerà un vuoto enorme per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo ed apprezzarlo. Un grandissimo abbraccio alla moglie Cristina, ai figli e ai fratelli".

I funerali di Maurizio Teggi si svolgeranno domani, martedì 2 Agosto, alle ore 17 presso la chiesa di Santa Chiara di Marciana Marina. Successivamente il feretro sarà trasferito a Livorno per la cremazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Politica

Cronaca