Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 12 aprile 2020 ore 10:30

Cordoglio per la scomparsa dell'ex bancario

fiaccola
Foto di repertorio

L'amministrazione comunale di Marciana Marina invia un messaggio alla famiglia e ricorda l'uomo di 81 anni scomparso ieri



MARCIANA MARINA — In seguito alla diffusione della notizia di Piero Franceschini, tanti sono i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla sua famiglia. Fra questi anche l'amministrazione comunale di Marciana Marina interviene con una nota che pubblichiamo qui di seguito.

"L'amministrazione comunale di Marciana Marina, nel momento della scomparsa di Pier Ambrogio Franceschini, per tutti “Pierino”, si stringe intorno alla famiglia: alla moglie Luciana, per anni impiegata all'anagrafe del Comune, e ai tre figli: Federica, anch'essa dipendente comunale, Maria Grazia, Giuseppe, e alle loro famiglie.

Piero, arrivato giovanissimo dalla provincia di Siena per lavorare nella filiale del Monte dei Paschi, aveva poi scelto di stabilirsi definitivamente nel nostro paese che ha amato forse più della sua stessa terra natale e dove si è perfettamente inserito, arricchendolo con la sua simpatia, il suo carattere allegro e scanzonato di eterno ragazzo, ma anche con l'onestà e la generosità che lo hanno contraddistinto nel lavoro, in famiglia, nei rapporti con gli altri.

L'Amministrazione, facendosi interprete del sentimento di cordoglio generale, invia alla famiglia le più sentite condoglianze e esprime ai familiari la vicinanza e il calore dell'intera comunità: la drammatica situazione di emergenza non permette di essere presenti in questo triste momento, ma idealmente tutti i cittadini marinesi vi stringono in un abbraccio e accompagnano Piero per l'ultimo saluto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità