Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Sport martedì 29 novembre 2022 ore 16:15

Ciclocross mondiale, i complimenti a Bulleri

Alessia Bulleri (foto da Facebook)

L'amministrazione comunale di Marciana Marina esprime grande soddisfazione per l'importante prova sportiva della giovane ciclista



MARCIANA MARINA — “Abbiamo appreso con grande soddisfazione del nuovo importante obiettivo conseguito dalla nostra atleta Alessia Bulleri che, come noto, è stata protagonista della gara di Coppa del Mondo di Ciclocross disputatasi la scorsa domenica, 27 novembre 2022, a Hulst nei Paesi Bassi, aggiudicandosi il 30° posto nella categoria elite.”

E’ il commento dell’assessore allo sport del Comune di Marciana Marina, Marco Carozzo, che ha voluto complimentarsi con la sua concittadina, ormai simbolo dello sport elbano.

“Alessia è una ragazza tenace, caparbia, che ha dato tutta se stessa nel ciclismo, credendoci sin dall’inizio. L’impegno e i sacrifici sono stati sempre ripagati con i successi che è riuscita a conseguire nella vita e nello sport. A lei – conclude Carozzo - vanno le mie congratulazioni e quelle di tutta l’Amministrazione comunale di Marciana Marina”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità