Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri furioso a fine partita, la frase urlata uscendo dal campo: «E vogliono giocare nella Juve»

Attualità martedì 03 agosto 2021 ore 09:55

BarLume, le riprese tornano a Settembre

I delitti del BarLume (foto di repertorio)

Sono state girate alcune scene fra Marciana Marina e Portoferraio. Alessandro Benvenuti spiega che le riprese torneranno a fine stagione



MARCIANA MARINA — Alcuni giorni di riprese all'Elba, fra Marciana Marina e Portoferraio, per la nona edizione de I delitti del BarLume, serie tv prodottacda Sky e Palomar con la regia di Roan Johnson, e poi lo stop e la ripresa a girare nel mese di Settembre.

Lo ha spiegato su Facebook l'attore toscano Alessandro Benvenuti che ha abche raccontato un episodio che gli è capitato in questi giorni all'Elba.

"Marciana Marina. Isola D’Elba.
Oggi domenica. Riposo. - ha scritto Benvenuti- Ieri seconda posa dei Delitti. Lunedì la terza. Poi stop fino a settembre. Quindi riprese che ci accompagneranno fin dentro l’autunno. Si finisce in ottobre. Gli amici elbani dicono che a settembre è tutto molto più bello. È il secondo anno che, causa Covid, almeno per il momento, lavoro da solo senza i Bimbi. Arriveranno in autunno, come le foglie gialle. He he he… Però, diversamente dall’anno scorso, avremo tante più pose insieme. Il ‘Quartetto Uretra’, mi vien da ridere. La cosa davvero bella è l’affetto dei bambini per i nostri personaggi. Ieri sera un bimbo s’è avvicinato e m’ha detto con una vocina dolce ed educata: te sei Emo vero? Si, gli ho risposto. E lui: ti ricordi di me? Ti ho salutato anche l’anno scorso. Io, con un po’ di mestiere ho preso tempo e ho detto: si, però l’anno scorso eri più piccolo. E lui ha detto: si. E qualcosa in quel momento s’è mossa dentro di me facendosi uno spazietto fra i ricordi. E avevi la bicicletta, ho aggiunto. E lui raggiante ha detto: si. E allora ho ricordato un bimbo che mi seguì l’estate scorsa e dopo un po’ trovò il coraggio e chiese: ma te sei Emo? E io, come quest’anno, grato risposi con dolcezza: si, son proprio quello. La nostra è una vicenda fortunata. Chi fa questo mestiere e resta ottuso, è un uomo doppiamente condannato".

Ma ieri sera l'attore ha pubblicato un altro post sempre relativo alla serie tv.

"Lunedì 2 agosto passato da poco.
Fine prima parte riprese ‘Delitti del Barlume’. Come già dettovi, ci si rivede a settembre. Auguro a tutte le gentil donne e ai maschietti congrui che frequentano i miei spazi social dei quali si prende amorevolmente cura Carlotta B. di passare un agosto che vi dia più pace che pensieri. Io, se trovo qualcosa da dire, mi farò vivo ogni tanto. Magari trovo una mucca parlante sui monti, o un narcisista che si è rimodulato dentro e tien finalmente conto del parere degli altri… no, più facile sia sorpreso da una mucca parlante, temo. Va beh, comunque, se trovo o vedo qualcosa di interessante magari riesumo il Ciuffetto che ho dentro, ok? Basta. Vi voglio bene, chiunque voi siate e a qualunque sesso apparteniate. E a tal proposito, godeteveli tutti fino in fondo (i sessi). Il resto è solo tempo perso, inganno e lune di traverso. Bellino come mantra! E allora punto e basta!"

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione arriva da Riccardo Nurra, ex assessore del Comune di Portoferraio, che invita gli attuali amministratori a curare il decoro urbano
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport

Attualità