Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 11 settembre 2021 ore 14:30

Acqua dell’Elba allo Yachting Festival di Cannes

La partecipazione all'importante evento è stata resa possibile dalla collaborazione attivata quattro anni fa dall'azienda elbana con Azimut Yachts



MARCIANA MARINA — L'azienda Acqua dell’Elba fa sapere che partecipa in questi giorni alla 43esima edizione del Cannes Yachting Festival, una delle più importanti esposizioni internazionali della nautica, manifestazione che ospita ogni anno i più grandi nomi del settore e le loro ultime novità. 

Anche quest’anno i profumi e i prodotti di Acqua dell’Elba saranno presenti all’interno della Luxury Gallery, situata nel cuore del Palais des Festivals allo stand LUX 019. 

Con l’occasione Acqua dell’Elba presenta la Linea Yachting, un’accurata selezione di manufatti per vivere tutta la bellezza del mare, una combinazione di prodotti storici e nuovi creati per gli amanti del mare.

Lo Yachting Festival di Cannes vede di nuovo protagonista la partnership tra Acqua dell’Elba e Azimut Yachts, azienda leader nella produzione di yacht e megayacht. 

La collaborazione, come si legge in una nota di Acqua dell'Elba, è nata quattro anni fa dalla condivisione dell’amore per il mare, dall’attenzione artigianale al dettaglio e dall’impegno per proteggere il mare e la sua bellezza. Il sodalizio tra i due brand, in questi anni, continua a portare Acqua dell’Elba a bordo degli Yacht Azimut nelle più prestigiose fiere in giro per tutto il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità