Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:PORTOFERRAIO12°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, Giuliano Sangiorgi riceve la chitarra di Pino Daniele dal figlio e si commuove

Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 13:30

Laurea magistrale per Rosanna Valent Simonetti

Rosanna Valent Simonetti

Si tratta della laurea magistrale in Lingue e letterature moderne e traduzione interculturale. Il messaggio di felicitazioni da parte di parenti ed amici



MARCIANA — Oggi 10 Dicembre alla Facoltà di Lettere, corso di laurea in “Lingue e letterature moderne e traduzione interculturale” dell'Università telematica "E-Campus ha conseguito la laurea magistrale la dottoressa Rosanna Valent Simonetti che con la valutazione di 108 su 110 corona brillantemente il percorso accademico di secondo ciclo, andando a completare la precedente laurea in “Lingue e culture straniere moderne”, conseguita a pieni voti assoluti con lode.

Andrea, Noemi e Gioele insieme a genitori, parenti ed amici si congratulano nuovamente con la Dottoressa che con tanta dedizione, perseveranza e tenacia ha portato ad ottenere questo meritato successo.

"Ti auguriamo una brillante e meritata carriera e tutto il meglio per il futuro!", questo il messaggio di parenti ed amici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità