Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 15:25

Alice Sodano laureata in Lingue straniere

Alice Sodano

La giovane elbana ha conseguito la laurea presso l'Università La Sapienza di Roma e ha discusso la tesi a distanza collegata via web



PORTOFERRAIO — Venerdì 15 gennaio nel pomeriggio al termine del percorso di studi triennale Alice Sodano, giovane portoferraiese ha conseguito la laurea in Lingue, culture, letterature e traduzione. 

Alice ha frequentato il corso della facoltà di Lettere e Lilosofia del Dipartimento di Studi europei, americani e interculturali dell’Università La Sapienza di Roma. 

Ha discusso la tesi dal titolo “Il Noir scandinavo” , argomento molto vicina ai suoi collaterali interessi nel campo della cinematografia. La discussione si è svolta in remoto ma questo nulla ha tolto all’emozione per il brillante risultato raggiunto.

Emozione condivisa dai suoi genitori, fratelli ed amici tutti, vicini e lontani. Alcuni di questi, come si può notare nelle foto, hanno manifestato il loro affetto ad Alice pur in periodi i pandemia ma nel rispetto delle regole.

Anche dalla redazione di QUInews Elba le congratulazioni alla neolaureata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità