Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 08:21

Arriva la neve sull'isola d'Elba

Sandro
Monte Capanne (foto di Alessio Gambini)

Temperature in discesa e anche sul monte Capanne è arrivata la prima neve. Non escluse nevicate anche sugli altri rilievi



MARCIANA — Con la diminuzione delle temperature e l'inverno alle porte anche sui rilievi dell'isola d'Elba aumenta la possibilità di nevicate.

Monte Capanne (foto di Sandro Mazzei)

Questa mattina infatti sul monte Capanne, rilievo più alto dell'isola (1019 metri).è arrivata la prima neve.

Il monte con le prime tracce di bianco è stato immortalato nelle foto di Sandro Mazzei e di Gian Mario Gentini.

Successivamente l'escursionista Alessio Gambini ha documentato con foto e video sui social come sul monte ci sia stata una bella nevicata (qui il video).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato primario di ginecologia a Piombino, all'Elba e a Cecina. Il cordoglio dagli operatori dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità