
Mario Roggero, il gioielliere condannato: «14 anni di carcere alla mia età equivalgono a un ergastolo»
Attualità Domenica 10 Gennaio 2021 ore 16:28
Nevica di nuovo sul Monte Capanne

Un'altra giornata con abbondante neve sul monte più alto dell'isola d'Elba e alcuni appassionati di scalate hanno ripreso la nevicata
MARCIANA — Un'altra giornata di neve sul Monte Capanne, il rilievo più alto dell'isola d'Elba con i suoi 1019 metri.
Infatti anche questa mattina mentre in zone più basse dell'isola d'Elba pioveva sul monte fioccava la neve.
Alcuni escursionisti e appassionati di trekking sono andati sul monte per godere dello spettacolo della neve.
Qua sotto pubblichiamo le immagini ed un video che ci hanno inviato Matteo Mazzei e Sandro Mazzei che questa mattina verso le ore 11,30 sono saliti sul monte.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|














