Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 17 settembre 2022 ore 09:54

La Ferrata intitolata a Massimo Russo

Massimo Russo
Foto di: Alessio Gambini

Il percorso che porta sul Monte Capanne sarà dedicato allo sportivo scomparso che tanto ha dato al mondo del trail. Lunedì la cerimonia ufficiale



MARCIANA — È ufficiale. Si terrà lunedì prossimo 19 settembre alle ore 11 la cerimonia di intitolazione a Massimo Russo della Ferrata che porta in vetta al Monte Capanne.

L’iniziativa promossa dagli “Amici di Massimo”, patrocinata dal Comune di Marciana e sostenuta dal Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano si terrà in cima al Monte Capanne e vedrà la collocazione di una targa dedicata al popolare atleta elbano deceduto a maggio 2022.

Massimo Russo, era conosciuto anche a livello internazionale nel “mondo trail” anche come organizzatore di iniziative sportive con finalità benefiche, tra le quali “Eleonora per Vincere”, evento sportivo tra i più conosciuti e partecipati del territorio elbano.

L’intitolazione rappresenta un riconoscimento al grande contributo sportivo e sociale apportato da Massimo Russo nonché all’impegno morale di tutti gli amanti di questo sport che intendono continuare fattivamente la sua attività, in modo che la sua eredità sportiva possa essere da esempio per le nuove generazioni e per tutti gli amanti di questa disciplina sportiva.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica