Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi nell'Oristanese, fiamme alte e gente in strada a Porto Alabe: centinaia di evacuati

Sport mercoledì 26 aprile 2017 ore 15:33

La campionessa innamorata dell'Elba

Foto di: Pagina Facebook di Cristiana Follador

Cristiana Follador, azzurra di trail, ha partecipato all'Elba Trail e ha pubblicato video e foto del suo allenamento: "Innamorata di quest'isola"



CAPOLIVERI — "Non ho potuto non rivivere l'emozioni che ieri l'Elba Trail mi ha regalato per cui oggi ho voluto ripetere parte del percorso assaporandomi il tutto. Grazie veramente di cuore Massimo Russo per avermi fatto conoscere questa Isola meravigliosa!".

Così Cristiana Follador, azzurra di Trial, commenta sul suo profilo social la sua esperienza all'Elba Trial pubblicando foto e filmati: più che una tappa di allenamento in vista dei prossimi impegni internazionali, un vero e proprio colpo di fulmine per l'isola.

La 39enne atleta di Valdobbiadene è stata fra i dieci azzurri selezionati per il Campionato Mondiale di Trail che si è svolto lo scorso inverno nel parco nazionale di Peneda-Geres, in Portogallo. 

Su un tracciato di 85 chilometri, con 4800 metri di dislivello, c'erano in palio anche i titoli della classifica a squadre che nell’ultima edizione ha visto la squadra azzurra femminile conquistare il bronzo. Cristiana Follador con il pettorale 154 è arrivata al traguardo in 11:32:27, prima della italiane e 25esima tra le altre atlete donne.

Commentando il tracciato dell'Elba Trail, 52 km con un coefficiente 3800D+, la Follador ha scritto: "Quando cuore - mente - corpo sono allineati nasce un capolavoro. Quello che oggi i miei occhi hanno potuto vedere è stato qualcosa di meraviglioso. La natura crea qualcosa di perfetto".

Cristiana Follador - Trail Running - Video Intervista 2016
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha emesso un avviso meteo per forte vento di Scirocco e mareggiate sull'Arcipelago e la costa sud della Toscana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca