Attualità martedì 11 settembre 2018 ore 14:49
Inaugurate le nuove strutture per la differenziata
Taglio del nastro a Literno per il nuovo centro di raccolta e a San Rocco per l'isola ecologica. Presenti i tre sindaci del versante occidentale
MARCIANA — Nella mattinata di lunedì 10 settembre, alla presenza dei tre sindaci del versante occidentale dell'isola (Davide Montauti per Campo Elba, Gabriella Allori per Marciana Marina oltre alla padrona di casa Anna Bulgaresi per Marciana), insieme alla presidente di ESA Gabriella Solari e alle autorià locali, sono stati inaugurati il nuovo centro di raccolta in Loc Literno e l’isola ecologica in Loc. San Rocco a Marciana.
Al centro di raccolta e all’isola ecologica - fa sapere il Comune di Marciana - sarà possibile conferire tutte le tipologie di rifiuti urbani elencate nel regolamento del Comune, secondo giorni e orari stabiliti che presto saranno resi noti a tutta la popolazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI