Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 19:10

Il selfie più alto dell'Arcipelago

Foto di: Isosei Official Page

Il gruppo di appassionati di fotografia Isosei ha realizzato un selfie di gruppo dalla vetta del monte Capanne, uno scatto ad 1.026 metri di altezza



MARCIANA — Il selfie, protagonista assoluto di questi giorni caratterizzati dall'immediatezza della comunicazione ha ormai conquistato tutti grazie alla rapidità con cui possiamo condividere emozioni, situazioni o stati d'animo.

Quasi nessuno è esente da questa pratica e i social sono inondati di facce sorridenti, imbronciate, abbracci con l'amica del cuore o con l'idolo del momento.

ISOSEI, un gruppo di amici che da qualche anno condivide l'allegria e la passione per la fotografia ha voluto portarlo alle estreme vette del territorio salendo sul punto più alto dell'Elba, e da lì stendendo il braccio della macchina oltre i 1.019 mt. del Monte Capanne fino a raggiungere i 1.026 mt., creando così "Il selfie più alto dell'Arcipelago Toscano", desiderosi di trasmettere leggerezza e gioia di vivere, fedeli al loro modo scanzonato e goliardico di interpretare la fotografia, le mode del momento e soprattutto la vita stessa.

I membri di Isosei sono: Maria Alessandri, Paolo Calcara, Manuela Cavallin, Maura Paolini, Claudio Tognoli, Giovanna Gruosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica