Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO23°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, trivella di 10 metri cade e squarcia la finestra di un palazzo

Spettacoli sabato 01 agosto 2015 ore 15:54

Il Volo... atterra all'Elba

Il giovane gruppo è atterrato poche ore fa all'aeroporto di Marina di Campo e si prepara per il grande concerto di questa sera a Capoliveri



CAMPO NELL'ELBA — Non poteva essere altrimenti: il Volo è arrivato in volo all'Elba. Un gioco di parole obbligato per il grande evento che questa sera riempirà la piazza di Capoliveri nell'evento conclusivo della Toremar Week.

Il gruppo di giovani cantanti lirici è stato accolto da un discreto numero di fans già all'atterraggio, fermandosi a scattare selfie e firmare autografi prima di salire sul taxi che li ha portati nell'albergo capoliverese dove alloggiano.

Composto da due tenori (Piero Barone e Ignazio Boschetto) e un baritono (Gianluca Ginobile), Il Volo è stato il primo gruppo di artisti italiani ad aver firmato un contratto diretto con una major statunitense. Freschi vincitori di Sanremo, interpretano brani perlopiù appartenenti alla tradizione classica italiana ed internazionale, con stile e arrangiamenti moderni, e brani pop in chiave classica. 

Grande attesa per il momento in cui porteranno sul palco il brano Grande amore che ha permesso loro di trionfare nella kermesse ligure.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra gli ospiti che hanno deciso di trascorrere le vacanze estive all'Elba ci sarebbe anche il noto virologo che ha rilasciato una dichiarazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

CORONAVIRUS