Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 22 luglio 2019 ore 10:00

Il molo di Patresi è di nuovo accessibile

Patresi, Marciana

Sono stati completati i lavori di messa in sicurezza. La zona è raggiungibile dalle varie parti di Marciana anche attraverso il servizio Marebus



MARCIANA — Il Comune di Marciana fa sapere che in seguito alla conclusione dei lavori di messa in sicurezza, il molo di Patresi è di nuovo aperto e fruibile. 

Dal Comune spiegano inoltre che, in concomitanza con la riapertura del molo, sono stati aperti anche i bagni pubblici. 

La zona è facilmente raggiungibile da Marciana e dalle località limitrofe grazie al servizio Marebus, come spiegano dal Comune, con i suoi bellissimi fondali e l’atmosfera accogliente, Patresi rappresenta una delle mete più ambite dagli amanti della tranquillità e dello snorkeling. La spiaggia di ghiaie e il molo oltre ad accogliere numerosi bagnanti sono uno degli scenari più suggestivi per gli eventi dell’estate dell’Elba occidentale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica