Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO26°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 21 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La droga nascosta nei collari: il video del gatto utilizzato come corriere in Russia
La droga nascosta nei collari: il video del gatto utilizzato come corriere in Russia

Attualità Sabato 11 Maggio 2019 ore 13:45

Iniziato il ripascimento della spiaggia di Chiessi

Durante gli interventi di ripascimento a Chiessi

Sono iniziati gli interventi per risistemare il litorale che era stato danneggiato dalle forti mareggiate avvenute a fine Ottobre 2018



MARCIANA — Sono iniziati gli interventi di ripascimento sulla spiaggia di Chiessi nel Comune di Marciana. Ricordiamo che a causa delle mareggiate di fine Ottobre 2018 molte zone e spiagge dell'Elba sono state colpite ricevendo numerosi danni.

Per quanto riguarda il Comune di Marciana, in particolare, sono stati stanziati dalla Regione Toscana in totale 160.125 euro per il ripascimento delle spiagge di Chiessi e Pomonte.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno