Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calci, pugni e spray urticante per una collana d'oro: il video della rapina ripresa in metropolitana a Milano
Calci, pugni e spray urticante per una collana d'oro: il video della rapina ripresa in metropolitana a Milano

Cronaca martedì 01 novembre 2016 ore 11:38

Grave incidente per un ciclista elbano

Nella mattina di oggi si è reso necessario l'intervento del Pegaso per un ciclista marcianese caduto a Marciana, portato a Livorno



MARCIANA — Una caduta accidentale è la causa dell'intervento dell'elisoccorso Pegaso che si è reso necessario per soccorrere un ciclista elbano nella prima mattina di oggi.

L'uomo, un 34enne di Marciana, stava percorrendo la strada provinciale tra Poggio e Marciana quando, per cause ancora da accertare, è volato dalla sella impattando violentemente sull'asfalto e riportando un trauma cranico commotivo e uno nella zona costale.

Il ciclista, che ha ripreso coscienza dopo la caduta, è stato soccorso dai volontari della Misericordia di Pomonte che hanno allertato l'elisoccorso, atterrato nella vicina Patresi, per un trasporto d'urgenza all'ospedale di Livorno dove l'elbano è attualmente ricoverato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno