Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Cronaca martedì 27 settembre 2016 ore 15:00

Malore fatale per un ciclista

Un turista svizzero ha accusato un malore fatale in località Le Sprizze, inutili i soccorsi calati dal Pegaso sulla strada



MARCIANA MARINA — H.H., turista 73enne svizzero, ha trovato la morte poche ore fa sulla strada provinciale 25 dell'anello occidentale in località Le Sprizze. Il ciclista stava percorrendo la provinciale in direzione Procchio da Marciana Marina quando un improvviso malore lo ha fatto cadere dalla bicicletta da corsa sulla quale viaggiava.

Un passante ha assistito alla scena in diretta e si è apprestato a portare i primi soccorsi chiamando immediatamente il 118 che ha inviato sul posto due ambulanze della Pubblica Assistenza di Marciana Marina e dalla Croce Verde di Portoferraio. Intervenuto anche l'elicottero Pegaso che ha verricellato a terra la squadra di rianimazione.

Purtroppo tanto il pronto intervento del passante quanto quello dei professionisti a nulla è servito e il turista è stato dichiarato deceduto per un arresto cardio circolatorio. L'uomo aveva con sè i documenti ma non una traccia che possa far capire dove alloggiasse e se era sull'isola da solo o in compagnia.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Marciana Marina che hanno provveduto a consegnare la salma per il trasporto presso la camera mortuaria di Portoferraio in attesa della consegna ai familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello alla vaccinazioni anti-Covid arriva dal dottor Alessandro Dini, direttore del Dipartimento di medicina dell'Asl Toscana nord ovest
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Lavoro

Cronaca