Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Attualità Martedì 13 Settembre 2022 ore 06:45

Esercitazione di soccorsi sul Monte Capanne

Foto di repertorio

L'isola d'Elba al centro delle esercitazioni per i soccorsi in zone montane e impervie. Ecco quando è previsto



MARCIANA — Da oggi, martedì 13 Settembre fino a giovedì mattina 15 Settembre, si svolgeranno delle esercitazioni del Soccorso Alpino nella zona del Monte Capanne per recupero feriti con il supporto aereo.

La zona infatti si presta molto bene a questo tipo di simulazioni e alle esercitazioni per il soccorso di persone in zone impervie.

Perciò nessun allarmismo se in questi tre giorni capiterà di vedere movimenti strani cieli della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare una proposta sulla istituzione di un nuovo ente sovracomunale per Elba e Arcipelago è Manuel Anselmi, coordinatore Cgil Arcipelago livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità