Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Attualità martedì 13 giugno 2023 ore 11:35

Screening diabete, il grazie dal Comune

Foto di archivio

L'iniziativa promossa dal Lions Club Elba ha riscosso successo e l'amministrazione comunale di Marciana ringrazia quanti hanno partecipato



MARCIANA — Con gli ultimi due appuntamenti a Marciana e Procchio si è concluso il progetto “Isoliamo il diabete”, importante iniziativa di prevenzione realizzata all’Elba grazie all’organizzazione del Lions Club Isola d’Elba in collaborazione con le Misericordie elbane (in particolare la Misericordia di Pomonte e Chiessi), con il personale del reparto Medicina dell’Ospedale e con l’Associazione Diabetici 3° Millennio Val di Cornia Elba.

Buona affluenza sia a Marciana che a Procchio dove numerose persone hanno potuto effettuare lo screening sul camper della salute confermando l’importanza della “medicina sul territorio”.


L’Amministrazione comunale di Marciana attraverso una nota ringrazia i promotori dell’utilissima iniziativa e tutti i volontari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza questa mattina è intervenuta a Capoliveri con varie pattuglie. Le indagini coinvolgono anche il vicesindaco Leonardo Cardelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità