
Kelly Doualla mette le ali ai piedi: a soli 15 anni sfiora di un centesimo il record del mondo nei 60 indoor

Attualità martedì 13 giugno 2023 ore 11:35
Screening diabete, il grazie dal Comune

L'iniziativa promossa dal Lions Club Elba ha riscosso successo e l'amministrazione comunale di Marciana ringrazia quanti hanno partecipato
MARCIANA — Con gli ultimi due appuntamenti a Marciana e Procchio si è concluso il progetto “Isoliamo il diabete”, importante iniziativa di prevenzione realizzata all’Elba grazie all’organizzazione del Lions Club Isola d’Elba in collaborazione con le Misericordie elbane (in particolare la Misericordia di Pomonte e Chiessi), con il personale del reparto Medicina dell’Ospedale e con l’Associazione Diabetici 3° Millennio Val di Cornia Elba.
Buona affluenza sia a Marciana che a Procchio dove numerose persone hanno potuto effettuare lo screening sul camper della salute confermando l’importanza della “medicina sul territorio”.
L’Amministrazione comunale di Marciana attraverso una nota ringrazia i promotori dell’utilissima iniziativa e tutti i volontari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI