Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 28 febbraio 2025 ore 16:00

Addio ad una stimata dipendente, il cordoglio

Palazzo municipale di Marciana

Le amministrazioni comunali di Marciana e Marciana Marina ricordano la donna scomparsa prematuramente a soli 57 anni. La data dei funerali



MARCIANA — È scomparsa a soli 57 anni Giulia Giorni, di Marciana Marina e dipendente del Comune di Marciana.

Ed è proprio l'amministrazione comunale a ricordare la donna esprimendo cordoglio e vicinanza alla famiglia attraverso una nota del sindaco Simone Barbi.


'L’Amministrazione comunale di Marciana desidera esprimere il proprio profondo cordoglio per la scomparsa della nostra stimata dipendente Giulia Giorni..- si legge in una nota - In questo tragico momento, ci uniamo in un abbraccio solidale alla sua famiglia e ai suoi cari. Giulia è stata una figura di riferimento per tutti noi e una persona di grande umanità e sempre pronta ad offrire supporto e incoraggiamento a chiunque ne avesse bisogno. La sua dedizione, il suo sorriso e il suo spirito generoso rimarranno per sempre nei nostri cuori".

"La sua assenza lascia un vuoto incolmabile all'interno del nostro Comune, ma il suo ricordo e il suo esempio continueranno a ispirarci nelle nostre attività quotidiane. Ci impegneremo a portare avanti i valori e l'energia che Giulia ha condiviso con noi. Per chi desidera, sarà possibile partecipare alla commemorazione che si terrà domani, 1° marzo alle 10 presso la Parrocchia di Santa Chiara in Marciana Marina. Con profonda tristezza.", si conclude la nota.

Anche l'amministrazione comunale di Marciana Marina ha espresso cordoglio attraverso la seguente nota: "Abbiamo appreso questa mattina della prematura scomparsa della nostra concittadina Giulia Giorni, mancata all’età di 58 anni dopo aver lottato contro una terribile malattia. Figlia di Luciano Giorni, per anni Direttore Didattico, successivamente Dirigente dell’Istituto Comprensivo di Marciana Marina, persona molto stimata anche per il suo ruolo di assessore durante l’Amministrazione De Fusco; dal padre aveva ereditato l’atteggiamento pacato e discreto che l’ha contraddistinta anche nell’ambiente lavorativo. Nella certezza di interpretare il sentimento di tutta la comunità, ci stringiamo attorno alla famiglia in questo momento di enorme dolore per porgere le più sentite condoglianze al padre Luciano, alla madre Elda e al fratello Lorenzo".

"Il Partito Democratico dell'Isola d'Elba e della Val di Cornia si stringe in un abbraccio commosso alla famiglia Giorni per la triste
scomparsa di Giulia, persona stimata e amata nella comunità marinese e
marcianese. Giulia, da sempre impegnata nell’aiutare i più deboli, lascerà un grande
vuoto in tutta la comunità elbana.
Le nostre più sentite condoglianze al compagno Luciano, padre di Giulia
ed a tutta la famiglia Giorni", si legge in una nota del Pd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità