Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità lunedì 13 marzo 2023 ore 17:41

Marciana, bilancio di previsione approvato

Veduta di Marciana

Il Consiglio comunale ha anche approvato lo schema di convenzione per sostenere la continuità territoriale attraverso l'aeroporto



MARCIANA — È stato approvato oggi il bilancio di previsione 2023-2024-2025 del Comune di Marciana durante il Consiglio comunale convocato in seduta ordinaria.

Durante la seduta, sono stati approvati all’unanimità i numerosi punti all’ordine del giorno, tra i quali anche l’adozione del “Regolamento per la disciplina dell’occupazione di suolo pubblico e delle aree e degli spazi pubblici destinati a mercati, realizzazione e autorizzazione di passi carrabili e installazioni pubblicitarie”, le modifiche al “Regolamento della disciplina TARI” e la conferma delle aliquote IMU esistenti.

È stato inoltre approvato lo schema di accordo propedeutico alla collaborazione tra Regione Toscana e tutti i comuni elbani al fine di mantenere il servizio di trasporto aereo sulle rotte tra Marina di Campo e le destinazioni di Pisa, Firenze e Milano Linate; un importante impegno dei comuni elbani che, grazie al contributo di una parte della tassa di sbarco, servirà a garantire la continuità territoriale.


Nel contesto dell’approvazione del bilancio di previsione è stato confermato anche il “Piano Triennale delle opere pubbliche” e approvato il “Documento Unico di Programmazione semplificato 2023-2025”, che definisce gli obiettivi a breve termine dell’amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità