Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PORTOFERRAIO16°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Attualità giovedì 09 marzo 2023 ore 13:21

In piazza contro i danni di cinghiali e mufloni

La manifestazione è organizzata dal comitato Emergenza Elba Nord Ovest e si svolgerà in piazza a Procchio il 18 Marzo



MARCIANA — Il 18 Marzo alle ore 16 a Procchio, in piazza Cerutti, si svolgerà una manifestazione contro i danni e i pericoli derivanti da cinghiali e mufloni, organizzata dal comitato Emergenza Elba Nord Ovest.

"Rivogliamo presto un territorio sano. - su legge nel manifesto del comitato - Lo scopo della manifestazione è sensibilizzare chi deve prendere decisioni per la risoluzione del grave problema ungulati che, soprattutto nel versante nord-occidentale dell’isola, sta mettendo in ginocchio il territorio, devastandolo e portandolo alla desertificazione, e esasperando la popolazione costretta ormai a vivere in gabbia circondata da cinghiali, mufloni e i loro escrementi".

"Siete tutti invitati a partecipare. - si legge ancora nel magico - Sono stati invitate alla partecipazione le autorità locali e provinciali, il Parco Arcipelago Toscano, i Consiglieri Regionali sul territorio e le associazioni (alcuni hanno già dato conferma della loro presenza)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica