Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:PORTOFERRAIO20°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024, scontri fra tifosi prima di Serbia-Inghilterra: volano sedie, bottiglie e calci

Attualità lunedì 25 settembre 2023 ore 18:03

Fondi per le imprese, bando a Marciana

Si tratta di contributi destinati alle isole minori. Per le imprese del Comune di Marciana sono previsti in totale circa 108mila euro



MARCIANA — L’amministrazione comunale di Marciana ha predisposto un avviso pubblico, destinato ad imprese aventi sede legale nel Comune di Marciana operanti nei settori del turismo, del commercio o dei servizi, per la richiesta di finanziamenti a valere sul fondo istituito con la Legge n.178/2020 (art.1, comma 754) con una dotazione di 1,5 milioni di euro per ciascuno degli anni 2021, 2022 e 2023 destinato ad iniziative di promozione e attrazione degli investimenti nelle isole minori.

Considerato che su detto fondo, il Comune di Marciana è risultato beneficiario di un contributo complessivo di importo pari a 108.867,00 Euro, è quindi possibile richiedere detti finanziamenti per le imprese aventi i requisiti previsti nell’avviso.


L’importo massimo finanziabile per ciascuna impresa è di 20.000,00 euro ed il contributo concesso potrà andare a finanziare esclusivamente le spese ammissibili (previste dall’avviso).


E’ possibile prendere visione dell’avviso sull’Albo Pretorio dell’Ente e comunque visionare gli atti presso l’Ufficio del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Marciana, Via Santa Croce 36, previo appuntamento al numero di telefono 0565-901163.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 50 anni è stata denunciata dai carabinieri con l'accusa di furto. Ecco cosa è accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità