Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:PORTOFERRAIO14°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 novembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dopo l'attacco di Hamas le condizioni in carcere sono peggiorate»: il racconto del prigioniero palestinese rilasciato negli scambi

Attualità lunedì 25 settembre 2023 ore 18:03

Fondi per le imprese, bando a Marciana

Si tratta di contributi destinati alle isole minori. Per le imprese del Comune di Marciana sono previsti in totale circa 108mila euro



MARCIANA — L’amministrazione comunale di Marciana ha predisposto un avviso pubblico, destinato ad imprese aventi sede legale nel Comune di Marciana operanti nei settori del turismo, del commercio o dei servizi, per la richiesta di finanziamenti a valere sul fondo istituito con la Legge n.178/2020 (art.1, comma 754) con una dotazione di 1,5 milioni di euro per ciascuno degli anni 2021, 2022 e 2023 destinato ad iniziative di promozione e attrazione degli investimenti nelle isole minori.

Considerato che su detto fondo, il Comune di Marciana è risultato beneficiario di un contributo complessivo di importo pari a 108.867,00 Euro, è quindi possibile richiedere detti finanziamenti per le imprese aventi i requisiti previsti nell’avviso.


L’importo massimo finanziabile per ciascuna impresa è di 20.000,00 euro ed il contributo concesso potrà andare a finanziare esclusivamente le spese ammissibili (previste dall’avviso).


E’ possibile prendere visione dell’avviso sull’Albo Pretorio dell’Ente e comunque visionare gli atti presso l’Ufficio del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Marciana, Via Santa Croce 36, previo appuntamento al numero di telefono 0565-901163.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno