Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità sabato 04 agosto 2018 ore 17:40

Elba, due grandi eventi nello stesso giorno

La cartina che ci ha inviato il nostro lettore

Ce lo fa notare un nostro lettore: Noa a Marciana Marina, Enrico Ruggeri a Procchio. "In una stagione estiva povera di grandi eventi è uno spreco"



MARCIANA — Sei chilometri e mezzo, documentati con tanto di cartina di google maps che un nostro lettore ci ha inviato per mostrarci la distanza fra Marciana Marina e Procchio, ma soprattutto per protestare per il fatto che nello stesso giorno - domenica 5 agosto - ci siano contemporaneamente due importanti concerti: quello di Noa e Gil Dor a Marciana Marina e quello di Enrico Ruggeri a Procchio. "In una estate così povera di eventi di spessore - ci scrive un lettore elbano - sembra davvero assurda una coincidenza del genere. Possibile che nessuno si occupi di evitare queste sovrapposizioni nella programmazione?"

In una stagione così povera di eventi (e di turisti, come dicono in molti in attesa delle statistiche ufficiali) certe sviste non possiamo davvero permettercele.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spiegare quanto accaduto è la presidente di Elbamare in cui ricostruisce tutti i passaggi del recupero dell'animale anche per poterlo studiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità