Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 04 agosto 2018 ore 11:30

A Procchio intervista-concerto con Enrico Ruggeri

la locandina dell'evento

Dom​enica 5 agosto, dalle ore 22, ai Giardini di Procchio il cantautore in acoustic trio; fra un brano e l'altro sarà intervistato da Massimo Iondini



MARCIANA — Domenica 5 agosto, dalle ore 22, ai Giardini di Procchio Intervista - concerto con Enrico Ruggeri in “Musica e Parole”. Un evento organizzato dal Comune di Marciana e dalla Pro loco di Procchio. Insieme ad Enrico Ruggeri, che si presenta al pubblico dei Giardini di Procchio in acustic trio, sarà sul palco Massimo Iondini, giornalista dell’Avvenire che tra un brano e l’altro intervisterà il cantautore. Ad aprire lo spettacolo di Enrico Ruggeri una performance della cantante elbana Cristina Cioni con la sua band. L’ingresso al concerto è gratuito. L’amministrazione comune di Marciana fa sapere che per la manifestazione sarà attivato un servizio gratuito di bus navetta dal parcheggio di Campo all’Aia fino ai Giardini di Procchio. Sponsor della serata Acqua dell’Elba e Blu Navy.

Artista poliedrico, Enrico Ruggeri è conosciuto come musicista, scrittore, conduttore televisivo. Due volte vincitore del Festival di San Remo. Nel 1977 fonda il gruppo I Decibel. Intraprende poi la carriera di solista e cantautore. Si è riunito nel 2017 con il gruppo con cui ha partecipato al Festiva di San Remo di quest’anno con la canzone “Lettere dal Duca”. Tra i brani più conosciuti di Ruggeri “Contessa “ e Polvere”, “Il mare d’inverno” portato al successo da Loredana Bertè che lo impone come autore d’eccellenza, “Quello che le donne non dicono”, cantata da Fiorella Mannoia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport