QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 21°21° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 22 ottobre 2019

Spettacoli venerdì 03 agosto 2018 ore 06:00

Notte blu, migliaia di visitatori

Ancora un successo della manifestazione che tradizionalmente segna l'inizio del mese di agosto e fa da spartiacque dell'estate elbana VIDEO



CAPOLIVERI — Notte magica, notte di grande successo: la notte Blu si conferma evento dell’estate anche in questa calda stagione 2018.

Migliaia i “visitatori della notte” che hanno scelto Capoliveri e la sua atmosfera unica di luci, colori e musica nella serata del 1 agosto per vivere momenti di puro divertimento all’insegna dell’incanto “by night” che non ha deluso le aspettative.

Piazza gremita, vie accese di luci e forti contrasti, locali aperti fino all’alba, per celebrare la notte più cool dell’estate.

Gruppi musicali erano in ogni via ed ogni piazza del paese suonando a tempo di jazz, rock, funky, musica pop e poi, tango, rap, disco music; i negozi erano rigorosamente in blu, così come il dress code, per tutti, in blu.

In ogni vicolo: personaggi colorati, il luccichio delle luci blu night, le vetrine in blu.

A rendere ancor più unica l’atmosfera c’erano gli effetti speciali creati da luci multicolor che lanciati nell’etere dal palco naturale della piazza capoliverese riflettevano sulle antiche facciate del paese catalizzando l’attenzione di tutti.

Una serata dunque, fatta di colori, emozioni, giochi, intrattenimento, musica in ogni strada e vicolo.

Il sound della consolle di piazza Matteotti ha fatto ballare tutti dalla notte fino all’alba fra giochi di luce, effetti speciali, numeri acrobatici nell’incredibile spettacolo della notte più lunga. Un evento unico che è stato filmato, fotografato e postato in ogni attimo per immortalare i momenti più suggestivi della Notte Blu 2018.

Un notte che non ha deluso le aspettative e che conferma ogni anno il suo sempre incredibile successo.  



Tag

Maltempo tra Liguria e Piemonte: a Gavi esonda il rio Neirone

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità