Attualità martedì 07 novembre 2023 ore 11:12
“Ancora ambasciatori della bellezza dell’isola”
Il sindaco Barbi ha ringraziato la regista Nora Jaenicke e lo scenografo Paolo Ferruzzi per aver scelto ancora volta l’isola
MARCIANA — Marciana è tornata set cinematografico per le riprese del film L’Isola che vede quale regista e sceneggiatrice Nora Jaenicke, fondatrice e direttrice artistica dell'Elba film Festival.
C’è ancora riserbo sulla trama, ma di certo si sa che l’Isola d’Elba è stata scelta quale location perfetta grazie ai suoi colori e ai suoi scenari unici, per la realizzazione di questo lavoro cinematografico che ha come protagoniste, fra gli altri, l’attrice francese Fanny Ardant e l’attrice polacca Joanna Kulig.
In seguito alla conclusione delle riprese del film L’isola, il sindaco di Marciana Simone Barbi ha inviato un messaggio di ringraziamento alla regista Nora Jaenicke e allo scenografo Paolo Ferruzzi per aver scelto la nostra isola e, in particolare, il borgo di Poggio, come set del thriller psicologico con Fanny Ardant e Joanna Kulig.
“Un sentito ringraziamento a entrambi per essere stati ancora una volta ambasciatori della bellezza e dell’unicità del nostro territorio”, ha concluso il sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI