Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Attualità mercoledì 04 ottobre 2023 ore 18:30

Marciana Marina torna set cinematografico

Sono in corso le riprese di un film dal titolo "L'isola". Nel cast anche la famosa attrice Fanny Ardant. Paolo Ferruzzi è lo scenografo



MARCIANA MARINA — Marciana Marina torna set cinematografico. In questi giorni, fra le vie, le piazze, gli angoli più suggestivi del borgo marinese, con il patrocinio del Comune di Marciana Marina, sono in corso le riprese del film “L’Isola” che vede quale regista e sceneggiatrice Nora Jaenicke, fondatrice e direttrice artistica dell'Elba film Festival. 

C’è ancora riserbo sulla trama, ma di certo si sa che l’Isola d’Elba è stata scelta quale location perfetta grazie ai suoi colori e ai suoi scenari unici, per la realizzazione di questo lavoro cinematografico che ha come protagoniste, fra gli altri, l’attrice francese Fanny Ardant e l’attrice polacca Joanna Kulig. 

Questa mattina la troupe composta da circa cinquanta operatori era in piazza Vittorio Emanuele II per realizzare alcune importanti scene della pellicola che vede per la produzione, l’italiana Eliofilm. L’architetto elbano Paolo Ferruzzi, è scenografo. Altre scene saranno realizzate al Cotone, sul lungomare marinese, alla Fenicetta e in suggestivi vicoli e boutique del paese. La curiosità è tanta e tante di certo saranno le sorprese. Per adesso, in attesa dell’uscita del film, è possibile ammirare troupe e attori in giro per l’isola impegnati nel realizzare le scene più belle per questa pellicola d’autore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca