Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:PORTOFERRAIO13°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Cronaca giovedì 01 giugno 2023 ore 17:00

Difformità edilizie, scattano le denunce

I controlli dei carabinieri forestali del Reparto Parco Nazionale Arcipelago Toscano hanno fatto emergere difformità rispetto ai permessi rilasciati



MARCIANA — I carabinieri forestali della Stazione Parco di Marciana Marina, nell’ambito delle attività di controllo per la tutela dell’ambiente e dei vincoli paesaggistici ed ambientali, hanno svolto delle verifiche in un cantiere edile in una frazione del Comune di Marciana.

I militari, come si legge in una nota dei carabinieri forestali, hanno potuto accertare varie difformità rispetto a quanto autorizzato nel permesso rilasciato dal Comune, tra cui un aumento di volumetria di un’autorimessa ed una difformità sostanziale nella realizzazione di una piscina, costruita con forma differente e di superficie maggiore.

Sono state quindi denunciate all’autorità giudiziaria di Livorno 4 persone nella loro qualità di proprietari dell’immobile, ditta esecutrice dei lavori e direttore dei lavori.

Le Stazioni carabinieri del Reparto Carabinieri Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano proseguiranno i controlli con particolare riguardo all’edilizia ed al corretto utilizzo di quei locali classificati come “magazzino” ma adibiti a finalità diverse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca