Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:43 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Diaco nella vita degli altri
Diaco nella vita degli altri

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 13:20

Covid, fra i vaccinati anche il centenario Ovilio

Il sindaco di Marciana Simone Barbi con i primi vaccinati ultraottantenni, il centenario Ovilio, le signore Lidia e Francesca

L'amministrazione comunale di Marciana rende noto che sono iniziate le vaccinazioni per gli ultraottantenni. Ecco i primi vaccinati nel Comune



MARCIANA — L'amministrazione comunale di Marciana fa sapere che è iniziata la campagna vaccinale degli anziani over 80.

Tra i cittadini vaccinati con Pfizer Italia c'è anche il centenario Ovilio, le signore Lidia e Francesca.

"Per avviare la richiesta di vaccinazione degli ultraottantenni si raccomanda di fare riferimento al proprio medico di famiglia che, seguendo una logica di anzianità, provvederà a definire i dettagli dell’appuntamento", concludono dall'amministrazione comunale .


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fondazione Isola d’Elba lancia il progetto The Clothest Isola d’Elba. Ecco come contribuire donando abiti usati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO