Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni in Senato chiede un applauso per Salvini, assolto nel caso Open Arms
Meloni in Senato chiede un applauso per Salvini, assolto nel caso Open Arms

Cronaca sabato 14 settembre 2019 ore 18:47

Colpito da un malore sul Monte Capanne

Un turista tedesco è stato soccorso sul Monte Capanne. La pubblica Assistenza lo ha raggiunto in cabinovia, poi l’intervento dell’elisoccorso Pegaso



MARCIANA — Soccorsi in azione sul Monte Capanne per portare assistenza ad un turista tedesco di 70 anni che, oggi pomeriggio dopo le 15 circa, ha accusato un malore. 

Arrivata sul posto grazie alla cabinovia la Pubblica Assistenza di Campo e il medico. Sono stati loro a stabilizzare le condizioni dell’uomo. Poi l’intervento dell’elisoccorso Pegaso per il trasferimento della persona al pronto soccorso di Portoferraio in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Elisoccorso Pegaso sul Monte Capanne
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno