Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Cronaca mercoledì 24 luglio 2019 ore 11:53

Si stacca un masso e ferisce una bimba

Il Pegaso atterrato al campo sportivo di S. Ilario

E' accaduto durante un'escursione. La bambina non sarebbe in pericolo di vita ma è stata trasportata al Meyer di Firenze con l'elisoccorso



CAMPO NELL'ELBA — Questa mattina intorno alle 10,20 una bambina tedesca di sei anni è stata colpita da un masso che si è staccato mentre percorreva il sentiero della farfalle, fra la zona del Monte Perone e del Monte Capanne, nel Comune di Campo nell'Elba.

La bambina era a fare un'escursione con padre, il nonno ed il fratello. Dopo l'incidente la bambina è stata portata in braccio per circa 40 minuti dal padre.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa e della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba con i soccorritori ed un medico del 118. 

Data la zona impervia è stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso che ha verricellato a terra personale medico per aiutare i soccorritori a stabilizzare la bambina.

L'elicottero è poi atterrato al campo sportivo di S. Ilario dove la bambina è stata trasportata in ambulanza. Successivamente la bambina è stata trasportata con l'elicottero Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

La bambina, stando alle prime informazioni, non risulterebbe in pericolo di vita ma ha riportato una brutta frattura e varie altre ferite.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità