Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:04 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca giovedì 29 luglio 2021 ore 11:53

Scompare da Roma e lo ritrovano all'Elba

Foto di repertorio

Un uomo è stato trovato in stato confusionale nei pressi della stazione della Cabinovia del monte Capanne. Era scomparso dalla provincia di Roma



MARCIANA — Nella serata di ieri, mercoledì 28 Luglio, un uomo in evidente stato confusionale è stato trovato nei pressi della stazione di accesso alla Cabinovia del monte Capanne, nel Comune di Marciana.

L'uomo di mezza età è stato trovato dal personale della Cabinovia che ha informato i carabinieri di Marciana Marina che sono arrivati sul posto. Data l'ora tarda e per verificare le condizioni di salute dell'uomo, i carabinieri lo hanno portato presso l'ospedale di Portoferraio.

L'uomo, come riferiscono i carabinieri, era privo di documenti ma aveva con sé la tessera sanitaria che è stata utile per indentificarlo.

Attraverso una breve ricerca è infatti risultato che l'uomo si era allontanato volontariamente dalla provincia di Roma, lunedì 26 Luglio, a piedi e portandosi dietro solo contanti, il telefono cellulare e la tessera sanitaria ma non i documenti.

La famiglia aveva subito segnalato la scomparsa alle forze dell'ordine. Dopo l'identificazione dell'uomo i carabinieri hanno quindi avvisato la famiglia e nella giornata di oggi il fratello è in viaggio verso l'Elba per riportare a casa l'uomo ritrovato sul monte Capanne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 36enne è stato arrestato dai carabinieri in seguito ad un controllo effettuato nella zona portuale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità