Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Cronaca lunedì 05 luglio 2021 ore 19:01

Si cerca un uomo scomparso da San Piero

San Piero

Ha 50 anni e verso le 13 di oggi è stato visto prendere la direzione di Marina di Campo. Appello per ritrovare l'uomo



CAMPO NELL'ELBA — Un uomo di 50 anni di nome Olliver è stato visto allontanarsi da San Piero in direzione Marina di Campo oggi ntorno alle ore 13

L'uomo indossa pantaloni corti e ha uno zaino. È affetto da una grave patologia e per questo si stanca subito e ha difficoltà a camminare.

Chiunque lo vedesse può chiamare i carabinieri 112 oppure il cell. 3291184047. È stata fatta denuncia di scomparsa.

Sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco che all'inizio di un sentiero avrebbero trovato, scarpe, zaino e cellulare dell'uomo.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo di minoranza consiliare "Bene Comune" ha presentato una mozione sul nuovo bando e la continuità territoriale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica